Elemi è stato uno dei pochi a fare orologi interamente in ceramica, ed
era conosciuto per la sua collezione di ceramica della glassa. Tuttavia, elemi svanito dall'occhio del pubblico e ha avuto un paio di uscite fallito.
Alcuni tentativi sono stati fatti per trasformare il marchio in tutto,
ma il suo team di gestione non è riuscito a causa del repentino aumento
della concorrenza. Elemi poi trasformato in un gruppo di distribuzione, che ha permesso loro di ri-entrare nel settore ed evitare la concorrenza. Dopo un periodo di tempo, elemi ha deciso di ri-marca stessa come un marchio di orologi di lusso. Questo, tuttavia, ha creato conflitti, che poi hanno portato alla partenza di Fineas Tatar, co-fondatore di elemi.
Heron Zhao ha acquisito il pieno controllo di elemi, poi ha lanciato più campagne per preparare Elemi per il mercato del consumatore. Elemi, ora collaborato con Indiegogo, ha confermato il suo rilascio. La campagna Elemi 2015 andare a vivere il 1 ° agosto, la fissazione di un obiettivo di $ 100.000 in 45 giorni su Indiegogo. Secondo Heron Zhao, Fineas Tatar tornerà a Elemi, ma come il marketing di piombo al posto del co-fondatore.
Heron Zhao ha acquisito il pieno controllo di elemi, poi ha lanciato più campagne per preparare Elemi per il mercato del consumatore. Elemi, ora collaborato con Indiegogo, ha confermato il suo rilascio. La campagna Elemi 2015 andare a vivere il 1 ° agosto, la fissazione di un obiettivo di $ 100.000 in 45 giorni su Indiegogo. Secondo Heron Zhao, Fineas Tatar tornerà a Elemi, ma come il marketing di piombo al posto del co-fondatore.
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